Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Telecomando TLU

Telecomando TLU

Il nuovo telecomando TLU offre la triplice funzione di rest-mode (modo di riposo), attivazione della modalità di emergenza per la verifica del funzionamento e attivazione della modalità di emergenza per la verifica dell’autonomia.

La funzione di rest-mode (modo di riposo) permette di spegnere gli apparecchi una volta intevenuti in emergenza, questa funzione risulta idonea per ambienti con chiusura periodica dell’attività, come ad esempio istituti scolastici nel periodo estivo o alberghi stagionali. Con la funzione di test, invece, si evita di dover togliere tensione alle linee dell’impianto di sicurezza con un notevole risparmio di tempo per le procedure di verifica periodica.
E’ sufficiente premere per pochi secondi un pulsante sul telecomando per attivare, in modalità di emergenza, tutti gli apparecchi collegati; al termine dell’ispezione, premendo il pulsante di spegnimento, tutti gli apparecchi torneranno in modalità di ricarica.
Per il collegamento del telecomando TLU è sufficiente una coppia di conduttori collegati in parallelo; il segnale, con un semplice comando a +/-9V, non influisce sulla funzionalità dell’apparecchio stesso ed è immune da disturbi.

  • Gestisce fino a 500 apparecchi
  • Installazione su barra DIN (5 moduli)
  • Attiva la funzione di rest-mode
  • Permette di attivare a distanza la modalità di emergenza
  • Non richiede cavo qualificato
     
Documenti
Datasheet (574 KB) (PDF)
Foglio istruzioni (236 KB) (PDF)