Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Legenda delle icone presenti sul sito

All'interno del sito, nelle sezioni delle descrizioni dei prodotti, sono presenti dei loghi che vengono ripresi anche all'interno dei nostri cataloghi; qui di seguito sono riportati i significati.


 

La marcatura ENEC certifica che il prodotto è stato sottoposto a severi test di controllo da un ente certificatore di terze parti. I certificati ENEC hanno la stessa valenza dei marchi locali come ad esempio IMQ, NF, VDE ma sono riconosciuti a livello Europeo.


La marcatura CE attesta che il prodotto è conforme ai requisiti Normativi Europei in vigore.
 


Apparecchio con funzione di inibizione tramite interruttore.

 


Apparecchio con funzione di Rest-Mode (necessita di telecomando LUM10303)
 


Apparecchio riconosciuto dall’Industry Committee for Emergency Lighting, il più importante ente Europeo per la certificazione degli apparecchi di emergenza
 


Apparecchio con isolamento in CLASSE II, non richiede il collegamento alla terra.

 


Apparecchio certificato British Standard.

 


Grado di protezione dell’apparecchio.

 


Apparecchio che implementa soluzioni a basso impatto ambientale quali il LED, batterie al LITIO, plastiche ririclate, ecc.
 


Apparecchio con isolamento in CLASSE I, richiede il collegamento alla terra.

 


Apparecchio con sorgente luminosa a LED.

 


Apparecchio che garantisce 1 ora di autonomia in emergenza con solo 12 ore di ricarica.
 


Apparecchio conforme alla norma segnata nel riquadro.

 


Apparecchio di segnalazione con pittogramma conforme ai requisiti fotometrici della norma EN1838, con particolare riferimento alla luminanza.
 


Apparecchio con innovative batterie agli Ioni di Litio.

 


Apparecchio con reattori elettronici ad alta efficienza.

 


La porta di comunicazione ethernet e il web server incorporato permettono al sistema di essere facilmente collegato ad una rete locale. La centrale può essere configurata attraverso un normalissimo browser web da un qualsiasi dispositivo abilitato (PC, Tablet, Smatphone).


Gli installatori possono associare con semplicità molti dispositivi al bus i-onEX, che garantisce flessibilità di gran lunga maggiori rispetto a qualsiasi altro sistema sul mercato.
 


Una volta impostata la centrale in modalità di apprendimento è sufficiente premere un tasto sul dispositivo da associare e il gioco è fatto. In questo modo si evitano i doppi indirizzi risparmiando ore per l’installazione e la diagnostica.
 


La nostra gamma di centrali espandibili è dotata di 10 zone cablate a bordo. Le successive espansioni, a multipli di 10, permettono una più facile identificazione delle zone.
 


Consente all’installatore di individuare qualsiasi dispositivo sul bus in modo semplice e veloce, riducendo il tempo necessario per completare le operazioni di manutenzione e di messa in servizio.
 


Consente il trasferimento della sessione di programmazione tra le tastiere del sistema per velocizzare le operazioni di installazione.

 


I sistemi i-on utilizzano la rinomata tecnologia radio Scantronic Dual Diversity+ a 868Mhz FM banda stretta, il massimo dell’affidabilità e della sicurezza.

 


I prodotti Cooper CSA sono conformi e certificati dai seguenti enti: