Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Eaton al Convegno NT24 sui "Locali Medici" - Genova 10 Ottobre 2018

Segrate, 
Sett 12, 2018
 – 

Eaton sarà azienda sponsor del convegno tecnico "Classificazione, progettazione, verifica e manutenzione dei locali medici" che si svolgerà a Genova il 10 ottobre 2018 presso l'hotel Mercure San Biagio Via Romairone 14, 16163 Genova GE.

La variante V2 alla sesta edizione della Norma CEI 64-­‐8, ha introdotto la nuova sezione 710 “locali medici” che contiene alcune novità sulle definizioni e sulle prescrizioni.
Allo scopo di aggiornare i professionisti e gli operatori del settore NT24 ha organizzato una nuova data per l'incontro tecnico dal titolo “Classificazione, progettazione, verifica e manutenzione dei locali medici” nel quale verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Prescrizioni per impianti elettrici in luoghi a maggior rischio in caso di incendio;
  • Alimentazione dei servizi di sicurezza soluzione centralizzata o distribuita;
  • Impianti elettrici in ambito ospedaliero: problemi progettuali e possibili soluzioni;
  • Verifiche iniziali e periodiche di manutenzione.

L'evento si svolgerà il giorno 10 ottobre 2018 dalle ore 8:30 presso l'Hotel Mercure Genova San Biagio. La partecipazione all'evento è gratuita, l'iscrizione è obbligatoria e deve pervenire entro il 5 ottobre 2018.

L’evento è stato organizzato con la collaborazione del Collegio dei Periti e dell’Ordine degli Ingegneri di Genova, con il patrocinio della Regione Liguria, di UNAE e AEIT Liguria.
La partecipazione è gratuita, grazie al supporto degli sponsor Cervino, Eaton, Power Misure, Zotup e dà diritto all’attribuzione di n. 6 crediti formativi per periti industriali e di n. 3 crediti formativi per ingegneri.

La registrazione – gratuita e obbligatoria -­‐ va effettuata al link http://www.nt24.it/convegnogenova.html
Ogni partecipante riceverà una copia del “Registro dei controlli di manutenzione -­‐ Locali medici” edito da NT24 (http://www.nt24.it/portal/prodotto/registro-­‐dei-­‐controlli-­‐di-­‐manutenzione-­‐ ambienti-­‐ad-­‐uso-­‐medico/) e offerto dall'Organismo Cervino.
 

Locandina dell'evento (239 KB) (PDF)