Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Eaton vince il titolo di prodotto dell’anno per l’illuminazione di emergenza ai Lux Awards 2016

Segrate, 
Mag 10, 2017
 – 

L’apparecchio di segnalazione CrystalWay di Eaton è stato nominato prodotto dell’anno nel settore apparecchi di emergenza durante una delle più prestigiose cerimonie di premiazione dell’industria dell’Illuminazione nel Regno Unito. I Lux Awards 2016 si sono svolti durante la mostra LuxLive 2016 all’Intercontinental O2 di Londra, CrystalWay di Eaton si è aggiudicato il premio grazie al design elegante ed eccellenza ingegneristica.
Con più di duecento nomination i Lux Awards premiano i migliori prodotti per l’illuminazione nonché i progetti e le aziende più innovative. Durante il processo di valutazione, la giuria ha ricevuto un modello di CrystalWay da testare e recensire. La decisione finale è stata orientata verso prodotti in equilibrio tra un’estetica piacevole e l’adempimento delle proprie funzioni mantenendo consumo energetico e costi di manutenzione bassi.

“Siamo lusingati del fatto che il nostro apparecchio di segnalazione CrystalWay sia stato scelta come prodotto dell’anno per l’illuminazione di emergenza” ha dichiarato Jean Luc Scheer, product line manager presso Eaton, dopo aver ricevuto il premio. “Un’ottima collaborazione tra ricerca e sviluppo ha creato un prodotto in cui estetica, ergonomia e caratteristiche tecniche sono state ottimizzate per andare incontro agli interessi di utilizzatori finali, designer e installatori. È un piacere assistere al riconoscimento di questi sforzi da parte del settore con un premio prestigioso. Eaton continuerà a produrre illuminazione di emergenza che risponde alle richieste dei suoi clienti.”

Eaton ha lanciato la linea CrystalWay all’inizio di quest’anno. Vengono così impostati nuovi standard per gli apparecchi di segnalazione delle uscite di sicurezza, assicurando un’efficienza superiore in completa conformità ai più recenti requisiti e alle raccomandazioni delle norme. Le linea CrystalWay, comprendente modelli autonomi e ad alimentazione centralizzata, è flessibile quanto basta per adattarsi a una vasta gamma di ambienti, dagli uffici agli aeroporti. CrystalWay integra la tecnologia LED, componenti di lunga durata ed è compatibile con i sistemi di diagnostica, quali CGLine+ e CG-S di Eaton. Grazie alle 100.000 ore di vita attesa, il numero degli interventi di manutenzione risulta estremamente ridotto.

 

###

La divisione elettrica di Eaton è leader mondiale con grande esperienza nei settori: distribuzione elettrica e protezione dei circuiti; protezione dell’alimentazione di emergenza; controllo e automazione; illuminazione e sicurezza; soluzioni strutturali e dispositivi di cablaggio; soluzioni per ambienti difficili e pericolosi; e servizi di progettazione. Attraverso le sue proposte globali Eaton intende rispondere alle sfide più critiche legate alla gestione dell’energia elettrica.

Eaton è una società di gestione dell’energia che nel 2016 ha messo a segno un fatturato pari a 19,7 miliardi di dollari. Eaton offre soluzioni ad alta efficienza energetica che aiutano i clienti a gestire l’energia elettrica, idraulica e meccanica in modo più efficiente, sicuro e sostenibile. Eaton conta circa 95.000 dipendenti e vende i propri prodotti in più di 175 Paesi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.eaton.com.

Richieste dei lettori:Eaton, Cooper CSA srl, via San Bovio 3, Segrate (MI) – info.coopercsa@eaton.com, Tel. 02 959501

Ulteriori informazioni per la stampa: Laura Gasperini, +39 02 959501 lauragasperini@eaton.com