Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Eaton al convegno tecnico “Classificazione, progettazione, verifica e manutenzione dei locali medici” - Feltre, 7 Ottobre 2016

Segrate, 
Sett 30, 2016
 – 

Eaton è lieta di comunicare la propria partecipazione all'incontro tecnico dal titolo “Classificazione, progettazione, verifica e manutenzione dei locali medici” che si terrà presso l'Ospedale di Feltre il 7 Ottobre 2016.

La variante V2 alla sesta edizione della Norma CEI 64-8, pubblicata ad agosto dello scorso anno e in vigore dal primo settembre 2015, introduce la nuova sezione 710 “locali medici” che contiene alcune novità sulle definizioni e sulle prescrizioni.
Durante l'incontro verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Le novità introdotte nella sezione 710 della Norma CEI 64-8: cosa è cambiato nel tempo;
  • Protezione contro i fulmini, aggiornamento della valutazione del rischio nelle strutture ospedaliere;
  • Problemi progettuali e possibili soluzioni;
  • Verifiche iniziali e periodiche di manutenzione;
  • Illuminazione di Emergenza all’interno di locali adibiti ad uso medico.

Il convegno si terrà presso la nuova sala convegni dell’ospedale di Feltre (BL) e verrà aperto dal Dott. Arch. Canini, Direttore della sezione edilizia ospedaliera della regione Veneto con un intervento sulla normativa regionale delle strutture sanitarie. A seguire il Dott. Arch. Fabio Jerman, del comando dei vigili del fuoco di Belluno, che parlerà di prevenzione incendi per le strutture sanitarie.

La partecipazione è gratuita grazie al supporto degli sponsor, tra cui Eaton. Ogni partecipante riceverà una copia del “Registro dei controlli di manutenzione – Locali medici” edito da NT24.

La partecipazione alla giornata formativa dà diritto all’attribuzione di n. 10 CFP per periti industriali e di n. 6 CFP per ingegneri e architetti.

L’iscrizione all’evento è obbligatoria.