Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Eaton and Cooper - united to power more possibilities.

Banner Eaton Cooper Unite

 

Ci stiamo ormai avvicinando al primo anniversario dell'acquisizione di Cooper Industries da parte di Eaton.
I primi dodici mesi sono stati davvero emozionanti, entrambe le società hanno un’importante storia alle spalle, questa unione sta creando e creerà sempre più nuove opportunità di business con una delle più ampie offerte di prodotti, servizi e soluzioni nel settore elettrico.

Cooper CSA srl oggi appartiene alla divisione elettrica di Eaton.

 

In che modo questo influirà sul nostro rapporto?

In primo luogo e cosa più importante: i vostri contatti in Cooper CSA srl e le condizioni commerciali in essere rimangono invariati. E’ stato creato un gruppo di lavoro di esperti Eaton e Cooper  per garantire una facile ed efficacie integrazione. Questo consentirà al nostro personale di continuare a dedicarsi pienamente alla loro attività quotidiana, assicurandole tutto il supporto di cui hai bisogno.

 

Non vi saranno cambiamenti alla ragione sociale Cooper CSA srl così come non ci saranno modifiche ai metodi di pagamento. Vi chiediamo pertanto di proseguire con la gestione delle fatture così come fatto finora.

 

Cosa cambierà?

Il processo di integrazione è in corso da quasi un anno e ne richiederà ancora uno/due per il completamento. Alcuni cambiamenti sono già iniziati mentre altri arriveranno a breve: i biglietti da visita, le firme delle email, i nostri siti web, i cataloghi e le brochure gradualmente assumeranno lo stile Eaton.

I nostri brand quali CSA, Scantronic, Cooper Safety, Cooper Fire Systems e CEAG non verranno più rappresentati in forma grafica ma rimarranno come identificativi delle linee di prodotto.

 

Una cosa rimarrà sempre la stessa: continueremo a fornire prodotti di alta qualità sui quali poter contare, sviluppati con tecnologia d’avanguardia, destinati a proteggere e a fornire maggiore sicurezza negli edifici che utilizziamo quotidianamente. Sappiamo che avete posto la vostra fiducia nell’esperienza e competenza che da anni ci contraddistingue. Vogliamo che tutto rimanga così e ci sentiamo in dovere di premiare completamente la vostra fiducia, ora e in futuro.

 

Quali benefici porterà l’unione di Eaton e Cooper?

Unendo le soluzioni di Eaton per la distribuzione dell’energia, gruppi di continuità e automazione industriale con le diverse soluzioni elettriche di Cooper si verrà a creare un nuovo e dinamico operatore del mercato elettrico e si apriranno una vasta gamma di possibilità per voi.
Insieme stiamo creando una società solida con un futuro sicuro.
Tutto quello che facciamo è volto ad offrirvi una gamma ancora più ampia di soluzioni innovative per superare le sfide più pressanti del mondo nella gestione dell’energia elettrica.