Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Nuovo Sistema di monitoraggio CGLine+

Centrale CGLine+

La gamma prodotti della divisione Life Safety di Eaton si è ulteriormente arricchita grazie al lancio di CGLine+, il nuovo sistema di monitoraggio per apparecchi di emergenza autonomi.
Con affidabilità e prestazioni superiori, CGLine+ combina le migliori caratteristiche dei tre sistemi esistenti dando vita ad una nuova era del monitoraggio centralizzato. Il nuovo sistema si adatta con semplicità a piccoli, medi e grandi impianti, con un interfaccia utente basata su web-server.

Ogni centrale CGLine+ permette di monitorare fino a 800 apparecchi offrendo la scalabilità che il progetto richiede.
Fino a 30 planimetrie possono essere caricate nella memoria del sistema creando una rappresentazione grafica dell’impianto per una rapida e semplice individuazione degli apparecchi in caso di anomalia o manutenzione.

La funzione “Auto-ID” elimina i problemi legati all’indirizzamento manuale degli apparecchi riducendo i tempi di messa in servizio del sistema.
In caso di anomalia, CGLine+ invia tempestivamente una notifica, segnalando la posizione dell’apparecchio e le informazioni necessarie
per i lavori di riparazione.

Tutti gli eventi e i test sono memorizzati nel registro digitale dove la storia e la configurazione del sistema sono custoditi
con frequenti backup, garantendo la massima affidabilità del sistema di illuminazione di emergenza e consentendo di rispettare le leggi in vigore.
Questo intuitivo sistema è un supporto alla responsabilità legale di garantire la sicurezza degli occupanti e al tempo stesso creare un ambiente
che permetta al vostro business di crescere in modo sicuro e forte.

Documenti
Datasheet (2 MB) (PDF)