Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Informazioni Aziendali

Vivendo il presente, progettiamo il futoro.

Eaton fornisce soluzioni per aiutare i clienti a gestire in maniera efficace l’energia elettrica, idraulica e meccanica. Ha circa 99.000 dipendenti, distribuisce i suoi prodotti in oltre 175 paesi nel mondo e nel 2014 ha raggiunto un fatturato di 22,6 miliardi di dollari.

La divisione Electrical di Eaton è leader nei seguenti campi: distribuzione dell’energia, protezione dei circuiti, alimentazione di emergenza, controllo e automazione, sicurezza nell’evacuazione degli edifici, soluzioni strutturali e dispositivi di cablaggio, soluzioni per ambienti difficili e pericolosi e servizi di ingegnerizzazione.

Eaton & Cooper unite
La nostra forza consiste nell’ offrire soluzioni integrate che rendono l’energia in ogni sua forma, più pratica e accessibile. Il nostro obiettivo è cogliere le opportunità e le possibilità che ci consentano di gestire in modo più efficiente il consumo di energia, aumentare la sicurezza e ridurre i costi.

La divisione Life Safety
Quando si tratta di proteggere vite e proprietà, non ci sono spazi per i compromessi e bisogna scegliere prodotti testati e certificati, scegliendo un partner con capacità ed esperienza internazionale ed un supporto locale.
Ecco dove entra in gioco Life Safety: come divisione del gruppo Eaton, è leader globale nelle soluzioni e tecnologie progettate per salvare vite ed evacuare gli edifici.
I nostri prodotti e i nostri marchi, leader di mercato, trovano applicazione nei più esigenti ambienti industriali, residenziali e commerciali, dove siamo in grado di offrire soluzioni per la rilevazione di incendi, protezione antintrusione, illuminazione di emergenza e segnalazione delle vie di fuga.

Siamo quotidianamente in contatto con progettisti, distributori e installatori e il nostro personale è in grado di offrire supporto in tutte le fasi del progetto, dallo sviluppo di complessi sistemi tecnologici alla loro messa in funzione, con un servizio preciso e puntuale.